Moena

Moena

Il paese di Moena chiuso al traffico

Moena è un vivace paese pieno di tradizioni, che offre tutto ciò che desiderate per una vacanza all´insegna dello sport e del divertimento: una zona pedonale con simpatici caffè, opportunità di shopping, concerti ed altri eventi culturali, tante proposte sportive e soprattutto un fantastico mondo alpino, e da un paio d’anni è stata inserita nel circuito delle Perle Alpine un marchio che punta sulla vacanza ecosostenibile.

Il paese di Moena è il posto ideale per accogliere i gentili ospiti che vorranno trascorrere le vacanze in Val di Fassa poiché grazie alla circonvallazione è possibile raggiungere comodamente il Passo San Pellegrino e le località dell’alta Val di Fassa senza più dover attraversare il centro paese che rimarrà così vivibile, sicuro e tranquillo.

La Fata delle Dolomiti, con le piazze del centro ed i giardinetti pubblici completamente ristrutturati è pronta ad accogliervi e farvi vivere il paese in modo nuovo e più pulito.

Moena Mobilità

Moena Mobilità è un’iniziativa che valorizza ancora di più il paese di Moena: un bus navetta vi accompagnerà dal Piazzale Navalge alla scoperta delle bellissime Frazioni del paese: Someda e Sorte.

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress