Estate

Attività estate

Passeggiate in alta quota in Val di Fassa

In estate la montagna permette a chi lo vorrà di trascorrere intere giornate scoprendo le tante passeggiate in alta quota attorno al paese di Moena e in tutta la Val di Fassa, sperimentando magari anche il risveglio all’alba per inoltrarsi nei boschi alla ricerca dei cervi, caprioli, camosci e scoiattoli.

Non solo passeggiate

I dintorni di Moena sono posti favorevoli per la raccolta di funghi. Per gli appassionati micologi l’emozione di raccogliere i funghi sempre accompagnati da esperti è un’esperienza indimenticabile. Per chi volesse invece può trascorrere una passeggiata a cavallo scoprendo i dintorni del paese di Moena.

Nordic Walking e sport estremi

Istruttori capaci vi avvicineranno allo sport del Nordic Walking: sempre a contatto con la natura, faticoso ma non troppo, all’insegna di una vita sana e spensierata.

Per i più coraggiosi che volessero affrontare sport più estremi potranno avere la possibilità di fare rafting.

Relax

Per i più tranquilli che non amano le passeggiate in alta quota, la raccolta di funghi e le passeggiate a cavallo, Moena dà la possibilità di fare una romantica passeggiata in carrozza attraverso le vie del paese, partecipare ad una festa in baita, gustando appetitosi piatti tipici conditi da ottima musica.

Divertimento anche per i più piccoli

Anche i nostri piccoli meritano divertimento ed infatti con il parco Fiabilandia, situato nelle vicinanze della Chiesa di Moena, i vostri bambini saranno in mani sicure dalla mattina alla sera con giochi ed animazione.